Chi siamo

Chi siamo

I concorsi a premi sono uno degli strumenti di marketing più efficaci per aiutare le Aziende a raggiungere numerosi obiettivi. Le principali finalità sono; aumentare la visibilità del brand, raccogliere nuove anagrafiche profilate, supportare il lancio di un nuovo prodotto o servizio e gratificare il proprio target.

Significativo che in Italia i concorsi realizzati online e su social network siano ormai più del 75% e la percentuale è in crescita. Questo dimostra come uno strumento tradizionale di marketing, sfruttando la dinamicità del digital, risulti assolutamente attuale ed efficace.

Concorsi Web, nasce nel 2011, con la mission di creare e gestire concorsi a premi finalizzati alla generazione di un database in co-sponsoring con anagrafiche altamente profilate.  L’azienda è promotrice del concorso  ha rappresentanza fiscale in Italia ed anche il server della raccolta dati risiede in Italia. Inoltre i nostri form di registrazione sono realizzati tenendo conto della normativa vigente.



In questi anni, abbiamo raccolto un database proprietario di oltre 1.500.000 di anagrafiche per soddisfare le innumerevoli esigenze di comunicazione dei nostri partner nazionali ed internazionali . Le possibilità di collaborazione sono innumerevoli, dall’acquisto di dati pregressi, alla partecipazione in forma di co-sponsoring con la possibilità di inserire una domanda per profilare ulteriormente il proprio target di riferimento.

In questi anni, abbiamo cercato di diversificarci dai competitor anche puntando sulla raccolta qualitativa del dato. La nostra tecnologia ci consente di certificare i numeri di cellulare, dato sempre più richiesto, attraverso l’invio di un sms.

Concorsi Web saprà accompagnarti come un partner affidabile nel settore digital; grazie al nostro know-how, sapremo indicarti come raggiungere i tuoi obiettivi aumentando il tuo ROI. In molti hanno già riposto la loro fiducia nel nostro business, e tu? Vuoi saperne di più?

Contattaci

Un giorno le macchine riusciranno a risolvere tutti i problemi, ma mai nessuna di esse potrà porne uno.
Albert Einstein