E-service Italia srl: INFORMATIVA EX.ART. 13 D.LGS.196/2003

Ai sensi dell’art.13 del D. Lgs. 196/2003 (di seguito “Codice sulla privacy”), E-Service Italia srl (d’ora in avanti anche “E-Service Italia srl”) informa il richiedente del servizio di consulenza del credito (di seguito “l’Interessato”) circa il trattamento dei dati dell’Interessato (di seguito i “Dati”) effettuato nel rispetto della suddetta normativa.

Premettendo che il trattamento dei Dati sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti dell’Interessato stesso, rende la seguente informativa.

Il conferimento dei dati come sopra indicati è obbligatorio ai fini della consulenza telefonica o alla formulazione del preventivo e, in mancanza, E-Service Italia srl non potrà procedere con l’evasione della richiesta. Ai sensi dell’art. 24, comma 1, lett. b), del Codice sulla privacy per il perseguimento della presente finalità non è richiesto il consenso espresso dell’Interessato al trattamento;

Il trattamento dei Dati viene effettuato anche con l’ausilio di strumenti elettronici e con modalità informatizzate, secondo logiche correlate alle finalità sopra indicate e, comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.

In relazione al trattamento dei Dati, in base all’art. 7 del Codice sulla privacy, nel caso in cui l’Interessato sia una persona fisica, egli ha il diritto di ottenere da E-Service Italia srl:

L’Interessato che sia una persona fisica ha inoltre il diritto di opporsi in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei Dati e, in ogni caso, al trattamento dei Dati che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di comunicazione commercial o per il compimento di ricerche di mercato. Le eventuali richieste possono essere rivolte a E-Service Italia srl per posta all’indirizzo: via della Misericordia 225 – 84936 Sala Consilina ( Salerno); via e-mail, all’indirizzo: info@eserviceitalia.com

Il Titolare del trattamento dei dati è E-Service Italia srl , con sede presso via della Misericordia 225- 84936 Sala Consilina ( Salerno), in persona del legale rappresentante. Il Responsabile del trattamento dei dati è l’Amministratore delegato, nonché i soggetti il cui nominativo è riportato in un apposito elenco dettagliato e aggiornato disponibile presso la sede di E-Service Italia srl.